Il Forum Dei PATHFINDERS

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Forum Dei PATHFINDERS

SoftAir e CO.


3 partecipanti

    Documento: Guida ufficiale della ricetrasmittente Midland G7

    Trip
    Trip


    Maschio
    Numero di messaggi : 625
    Età : 41
    Località : Inverno e Monteleone
    Data d'iscrizione : 20.04.08

    Documento: Guida ufficiale della ricetrasmittente Midland G7 Empty Documento: Guida ufficiale della ricetrasmittente Midland G7

    Messaggio Da Trip Mar Set 09, 2008 9:34 am

    A seguito di spiacevoli equivoci e alla mia insopportabile poca pazienza per la quale posso anche magari essere scontroso in talune occasioni, inserisco il manuale della piu diffusa radio usata da noi softgunner: la Midland G7

    Utile per tutti, ne consiglio download

    Ringrazia [color=red]Trip[/red] per poter vedere il messaggio.
    [CLICCA IL TASTO Documento: Guida ufficiale della ricetrasmittente Midland G7 Button_topic_reply_en PER RINGRAZIARE]



    Chi avesse altre radio e relativi manuali, se li postasse farebbe solo piacere.

    Grazie a tutti


    Ultima modifica di Trip il Dom Set 14, 2008 12:26 am - modificato 19 volte.
    fabio_drago
    fabio_drago


    Maschio
    Numero di messaggi : 1127
    Età : 39
    Località : s.cristina
    Data d'iscrizione : 20.04.08

    Documento: Guida ufficiale della ricetrasmittente Midland G7 Empty Re: Documento: Guida ufficiale della ricetrasmittente Midland G7

    Messaggio Da fabio_drago Mar Set 09, 2008 12:51 pm

    se posso dare un consiglio per la midland g7,quando schiacciate il tasto per parlare,aspettate un paio di secondi prima di parlare,se no non si capisce!
    il pdf non me lo scarica
    Trip
    Trip


    Maschio
    Numero di messaggi : 625
    Età : 41
    Località : Inverno e Monteleone
    Data d'iscrizione : 20.04.08

    Documento: Guida ufficiale della ricetrasmittente Midland G7 Empty Re: Documento: Guida ufficiale della ricetrasmittente Midland G7

    Messaggio Da Trip Mar Set 09, 2008 2:15 pm

    hai ragione.....controllo il link. C'è qualcosa che non va....
    Trip
    Trip


    Maschio
    Numero di messaggi : 625
    Età : 41
    Località : Inverno e Monteleone
    Data d'iscrizione : 20.04.08

    Documento: Guida ufficiale della ricetrasmittente Midland G7 Empty Re: Documento: Guida ufficiale della ricetrasmittente Midland G7

    Messaggio Da Trip Mar Set 09, 2008 2:59 pm

    Non è che usi Firefox? perchè lo uso anchio e mi da lo stesso problema, con IE non succede.

    Strano ma è così.

    Comunque, se copi direttamente l'indirizzo della scritta download e poi lo incolli nella barra degli indirizzi e fai invio te lo scarica....
    Wink
    Prophecy
    Prophecy


    Maschio
    Numero di messaggi : 490
    Età : 51
    Località : Villanterio
    Data d'iscrizione : 02.08.08

    Documento: Guida ufficiale della ricetrasmittente Midland G7 Empty Re: Documento: Guida ufficiale della ricetrasmittente Midland G7

    Messaggio Da Prophecy Mar Set 09, 2008 3:56 pm

    Trip ha scritto:Non è che usi Firefox? perchè lo uso anchio e mi da lo stesso problema, con IE non succede.
    Strano ma è così.
    Comunque, se copi direttamente l'indirizzo della scritta download e poi lo incolli nella barra degli indirizzi e fai invio te lo scarica....
    Wink

    confermo Trip... stesso problema.. con Firefox, qualsiasi versione pare, mi da quel problema. Se copio incollo il link e lo metto in IE funziona perfettamente.
    lol! strano.. una volta tanto funziona meglio IE... preparatevi alla fine del mondo, questo è un segno...... Very Happy:D:D
    fabio_drago
    fabio_drago


    Maschio
    Numero di messaggi : 1127
    Età : 39
    Località : s.cristina
    Data d'iscrizione : 20.04.08

    Documento: Guida ufficiale della ricetrasmittente Midland G7 Empty Re: Documento: Guida ufficiale della ricetrasmittente Midland G7

    Messaggio Da fabio_drago Mar Set 09, 2008 4:54 pm

    grazie trip,ho incollato il collegamento in una nuova finestra e va :-)
    Prophecy
    Prophecy


    Maschio
    Numero di messaggi : 490
    Età : 51
    Località : Villanterio
    Data d'iscrizione : 02.08.08

    Documento: Guida ufficiale della ricetrasmittente Midland G7 Empty Re: Documento: Guida ufficiale della ricetrasmittente Midland G7

    Messaggio Da Prophecy Mar Set 09, 2008 5:00 pm

    Trip ha scritto:A seguito di spiacevoli equivoci e alla mia insopportabile poca pazienza per la quale posso anche magari essere scontroso in talune occasioni....[cut]

    ...ehmmmmm... mi fischiano di nuovo TERRIBILMENTE le orecchie..... lol! lol! lol! .. pero mi spiegate come è possibile che con il LUCCHETTO di BLOCCO ATTIVATO, e il controllo VOX sul mic in mosizione PTT..... come diavolo ha fatto a mettersi in VOX !!!!

    cmq chiedo scusa Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
    Trip
    Trip


    Maschio
    Numero di messaggi : 625
    Età : 41
    Località : Inverno e Monteleone
    Data d'iscrizione : 20.04.08

    Documento: Guida ufficiale della ricetrasmittente Midland G7 Empty Re: Documento: Guida ufficiale della ricetrasmittente Midland G7

    Messaggio Da Trip Mar Set 09, 2008 8:20 pm

    tranqui, è che in quel momento eravamo io e Ombra in un azione spettacolo, voi a fare di supporto e non si riusciva a comunicare....

    no problem
    Trip
    Trip


    Maschio
    Numero di messaggi : 625
    Età : 41
    Località : Inverno e Monteleone
    Data d'iscrizione : 20.04.08

    Documento: Guida ufficiale della ricetrasmittente Midland G7 Empty Re: Documento: Guida ufficiale della ricetrasmittente Midland G7

    Messaggio Da Trip Mar Set 09, 2008 8:24 pm

    fabio_drago ha scritto:grazie trip,ho incollato il collegamento in una nuova finestra e va :-)

    non capisco perchè si comporta così.... Mad

    se altri non riescono, fate click destro e poi scarica/salva con nome.

    Contenuto sponsorizzato


    Documento: Guida ufficiale della ricetrasmittente Midland G7 Empty Re: Documento: Guida ufficiale della ricetrasmittente Midland G7

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar Ott 01, 2024 5:00 am