Il Forum Dei PATHFINDERS

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Forum Dei PATHFINDERS

SoftAir e CO.


+11
il sopravvissuto
Garuda 1
Zelo Caos
rudi-marco
RAGAZZI GIOVANNI
Lore
fabio_drago
Paolo_Hope
Prophecy
Ombra 1
Trip
15 partecipanti

    Utilizzo dei gradi nel Game

    Sondaggio

    Utilizzo dei gradi nel Game: favorevoli o sfavorevoli?

    [ 6 ]
    Utilizzo dei gradi nel Game - Pagina 5 Bar_left75%Utilizzo dei gradi nel Game - Pagina 5 Bar_right [75%] 
    [ 2 ]
    Utilizzo dei gradi nel Game - Pagina 5 Bar_left25%Utilizzo dei gradi nel Game - Pagina 5 Bar_right [25%] 

    Voti totali: 8
    Sondaggio chiuso
    Paolo_Hope
    Paolo_Hope


    Maschio
    Numero di messaggi : 435
    Età : 34
    Località : Arena Po
    Data d'iscrizione : 01.05.08

    Utilizzo dei gradi nel Game - Pagina 5 Empty Re: Utilizzo dei gradi nel Game

    Messaggio Da Paolo_Hope Dom Mar 01, 2009 8:28 pm

    be se rileggi tutto il topic capisci si parlava solo di comandante e vice ecc non di portare i gradi dell'esercito.. cmq si non si possono portare ne i gradi ne le stellette attaccate alla mimetica...
    rudi-marco
    rudi-marco


    Maschio
    Numero di messaggi : 724
    Età : 60
    Località : santa cristina e bissone
    Data d'iscrizione : 26.04.08

    Utilizzo dei gradi nel Game - Pagina 5 Empty Re: Utilizzo dei gradi nel Game

    Messaggio Da rudi-marco Lun Mar 02, 2009 4:20 pm

    infatti ha ragione Hope però nel nostro caso si poteva pensare ad utilizzare delle mostrine o altro che non fossero usate dall'esercito italiano
    Bruno
    Bruno


    Maschio
    Numero di messaggi : 188
    Età : 51
    Località : Roncaro
    Data d'iscrizione : 22.01.09

    Utilizzo dei gradi nel Game - Pagina 5 Empty Re: Utilizzo dei gradi nel Game

    Messaggio Da Bruno Lun Mar 02, 2009 10:05 pm

    Se mi posso permettere ho avuto modo di parlare con drago, e il discorso che ne è uscito sono i gradi ma per potere avere un punto di riferimento durante i games,per rimostranze oppure per avere delle info.
    Ad esempio un responsabile di campo,ogni squadra un capo squadra,sia ben chiaro che non si vuol fare come Klaus se sbagli fai le flessioni,ma per correggere gli errori conmmessi da me come da altri.
    Spero che la mia idea sia chiara, ma tengo a precisare che è un'opinione-idea che deve essere corretta e riveduta se non siete d'accordo.
    NERO
    NERO


    Maschio
    Numero di messaggi : 93
    Età : 47
    Località : belgioioso
    Data d'iscrizione : 25.12.08

    Utilizzo dei gradi nel Game - Pagina 5 Empty Re: Utilizzo dei gradi nel Game

    Messaggio Da NERO Lun Mar 02, 2009 10:22 pm

    a parere mio i gradi sonoimportantissimi nel gioco per dividere le squadre e per organizzare meglio sia l'attacco che la difesa ... se dovessi decidere io, obbligherei l'utilizzo ...
    Paolo_Hope
    Paolo_Hope


    Maschio
    Numero di messaggi : 435
    Età : 34
    Località : Arena Po
    Data d'iscrizione : 01.05.08

    Utilizzo dei gradi nel Game - Pagina 5 Empty Re: Utilizzo dei gradi nel Game

    Messaggio Da Paolo_Hope Lun Mar 02, 2009 11:08 pm

    sisi bruno infatti il discorso nelle pagine prima era proprio quello....

    Contenuto sponsorizzato


    Utilizzo dei gradi nel Game - Pagina 5 Empty Re: Utilizzo dei gradi nel Game

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar Lug 02, 2024 1:26 pm