Il Forum Dei PATHFINDERS

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Forum Dei PATHFINDERS

SoftAir e CO.


+3
fabio_drago
rudi-marco
Prophecy
7 partecipanti

    caratterizzazioni per gli obbiettivi nel game

    Prophecy
    Prophecy


    Maschio
    Numero di messaggi : 490
    Età : 51
    Località : Villanterio
    Data d'iscrizione : 02.08.08

    caratterizzazioni per gli obbiettivi nel game Empty caratterizzazioni per gli obbiettivi nel game

    Messaggio Da Prophecy Gio Ago 07, 2008 6:11 pm

    Come avevo detto nel thread riguardante il nuovo campo, mi stò impegnando a realizzare alcuni "accessori" opzionali per rendere il gioco un po più coninvolgente Smile. Questi accessori some avevo detto sono la realizzazione attraverso materiali economici ed assolutamente innocui di elementi utili a rendere più coinvolgente il gioco, e tra i queli sto realizzando sia un "dispositivo nucleare tattico" con tanto di finto detonatore con conto-alla-rovescia, sia finte cariche di C4 e cariche "biologiche-chimiche". Ovviamente (e ci mancherebbe) è tutta una finzione, utilizzando elementi innocui che si posso reperire a bassissimo costo al supermercato di fiducia.

    Per esempio ho realizzato con l'esosa spesa di 3 euro una sacca di gel di gas nervino VX Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

    ecco da cosa sono partito..

    Ringrazia Prophecy per visualizzare il messaggio
    [CLICCA IL TASTO caratterizzazioni per gli obbiettivi nel game Button_topic_reply_en PER RINGRAZIARE]

    rudi-marco
    rudi-marco


    Maschio
    Numero di messaggi : 724
    Età : 60
    Località : santa cristina e bissone
    Data d'iscrizione : 26.04.08

    caratterizzazioni per gli obbiettivi nel game Empty Re: caratterizzazioni per gli obbiettivi nel game

    Messaggio Da rudi-marco Gio Ago 07, 2008 11:21 pm

    figata
    fabio_drago
    fabio_drago


    Maschio
    Numero di messaggi : 1127
    Età : 39
    Località : s.cristina
    Data d'iscrizione : 20.04.08

    caratterizzazioni per gli obbiettivi nel game Empty Re: caratterizzazioni per gli obbiettivi nel game

    Messaggio Da fabio_drago Ven Ago 08, 2008 12:14 am

    spettaolo :-)
    Trip
    Trip


    Maschio
    Numero di messaggi : 625
    Età : 41
    Località : Inverno e Monteleone
    Data d'iscrizione : 20.04.08

    caratterizzazioni per gli obbiettivi nel game Empty Re: caratterizzazioni per gli obbiettivi nel game

    Messaggio Da Trip Ven Ago 08, 2008 7:29 pm

    Decisamente coinvolgente!
    Complimenti! cheers
    Prophecy
    Prophecy


    Maschio
    Numero di messaggi : 490
    Età : 51
    Località : Villanterio
    Data d'iscrizione : 02.08.08

    caratterizzazioni per gli obbiettivi nel game Empty Re: caratterizzazioni per gli obbiettivi nel game

    Messaggio Da Prophecy Sab Ago 09, 2008 12:30 am

    Trip ha scritto:[22:33:18] @ Trip : ammirevole, davvero
    [22:33:28] @ Trip : bella li
    [22:33:45] @ Trip : figata, si.....bella nervino!
    [22:34:46] @ Trip : aggiungere un amiccia e un petardo....in modo da inzozzare chi sta vicino e quindi contagiarlo? si potrebbe preparare un antidoto....

    Ci avevo pensato.. con i timer digitali che dovrebbero arrivarmi Smile e ho già pronto le "iniezioni di ATROPINA" (ovvero antidoto)
    Trip
    Trip


    Maschio
    Numero di messaggi : 625
    Età : 41
    Località : Inverno e Monteleone
    Data d'iscrizione : 20.04.08

    caratterizzazioni per gli obbiettivi nel game Empty Re: caratterizzazioni per gli obbiettivi nel game

    Messaggio Da Trip Sab Ago 09, 2008 1:16 am

    ma ti si un genio!
    Trip
    Trip


    Maschio
    Numero di messaggi : 625
    Età : 41
    Località : Inverno e Monteleone
    Data d'iscrizione : 20.04.08

    caratterizzazioni per gli obbiettivi nel game Empty Re: caratterizzazioni per gli obbiettivi nel game

    Messaggio Da Trip Sab Ago 09, 2008 8:57 am

    Per il nostro Prophecy

    caratterizzazioni per gli obbiettivi nel game 42819
    Prophecy
    Prophecy


    Maschio
    Numero di messaggi : 490
    Età : 51
    Località : Villanterio
    Data d'iscrizione : 02.08.08

    caratterizzazioni per gli obbiettivi nel game Empty Re: caratterizzazioni per gli obbiettivi nel game

    Messaggio Da Prophecy Sab Ago 09, 2008 9:55 am

    Trip ha scritto:Per il nostro Prophecy

    caratterizzazioni per gli obbiettivi nel game 42819

    fighissimo!!! me lo metto nella firma !!! graSSieee Wink
    Prophecy
    Prophecy


    Maschio
    Numero di messaggi : 490
    Età : 51
    Località : Villanterio
    Data d'iscrizione : 02.08.08

    caratterizzazioni per gli obbiettivi nel game Empty Re: caratterizzazioni per gli obbiettivi nel game

    Messaggio Da Prophecy Sab Ago 09, 2008 10:24 pm

    ed ecco le "contromisure" ......

    Ringrazia Prophecy per visualizzare il messaggio
    [CLICCA IL TASTO caratterizzazioni per gli obbiettivi nel game Button_topic_reply_en PER RINGRAZIARE]



    A voi il giudizio Smile
    Ombra 1
    Ombra 1


    Maschio
    Numero di messaggi : 976
    Età : 52
    Località : Corteolona
    Data d'iscrizione : 20.04.08

    caratterizzazioni per gli obbiettivi nel game Empty Re: caratterizzazioni per gli obbiettivi nel game

    Messaggio Da Ombra 1 Sab Ago 09, 2008 11:06 pm

    Direi ecceziunale veramente!!!!!
    Complimenti,sei un grande. Twisted Evil
    Trip
    Trip


    Maschio
    Numero di messaggi : 625
    Età : 41
    Località : Inverno e Monteleone
    Data d'iscrizione : 20.04.08

    caratterizzazioni per gli obbiettivi nel game Empty Re: caratterizzazioni per gli obbiettivi nel game

    Messaggio Da Trip Dom Ago 10, 2008 12:28 am

    cceziunale veramente...ma con questi cpelli !! afro
    Lore
    Lore


    Maschio
    Numero di messaggi : 336
    Età : 33
    Località : Stradella
    Data d'iscrizione : 21.04.08

    caratterizzazioni per gli obbiettivi nel game Empty Re: caratterizzazioni per gli obbiettivi nel game

    Messaggio Da Lore Ven Ago 15, 2008 8:41 pm

    carino.. mi permetto di fare solo una domanda però? come avresti in mente di usarli?? cioè, io arrivo li, mi trovo davanti una testata nucleare.... e penso... "Mmmm.. wow, ci sparo su, esplode e crepo, scappo, esplode e crepo, sto qui e nn faccio nulla, esplode e crepo... posso provare a disattivarla ma tanto non so cm si fa quindi andrei a caso, probabilmente sbaglierò quindi.. crepo... oppure ranco via tutti i fili, non passa corrente al timer ke non si autoalimenta di norma nelle bombe e quindi l'ho disinnescata.. SIII SONO SALVO!" cioè non è ke vado a documentarmi su come si disinnesca un ordigno atomico solo per giocare a Soft... cmq ripeto ke è un'idea carina.. e ultima cosa.. non ho afferrato come fai a far si ke i C4 esplodano.. Sono tutte idee che mi piacciono ma non ho ben capito come le utilizzeresti.. tutto qui Smile

    P.S. -questo è sopratutto per quelli ke hanno letto le mie robe sulle granate ecc.. - ho trovato 2 modi molto semplici x la realizzazione di mine antiuomo e Claymore!! Poi ve le posto..

    CIAOO
    Ombra 1
    Ombra 1


    Maschio
    Numero di messaggi : 976
    Età : 52
    Località : Corteolona
    Data d'iscrizione : 20.04.08

    caratterizzazioni per gli obbiettivi nel game Empty Re: caratterizzazioni per gli obbiettivi nel game

    Messaggio Da Ombra 1 Sab Ago 16, 2008 11:26 am

    Prima di qualsiasi torneo ed eventualmente prima di alcune partite domenicali esistono i breefing (credo si scrivi cosi).
    Praticamente un incaricato spiega e consegna documenti riguardanti i vari obbiettivi...fra i quali ci potranno essere spiegazioni sul come "usare"gli origni sudddetti"oppure,durante il percorso e magari dopo aver conquistato un obbiettivo,potrebbe capitare di dover usare un pc e dover scaricare dei dati riguardanti gli ordigni...
    Praticamente quello che voglio dire è questo:" non potrà mai capitare di trovarsi di fronte ad un affare del genere senza spapere cosa fare ;se vengono messi sul campo da gioco alcune cose...vengono messe per uno scopo(oltre a quello scenico).
    Personalmente credo che invece si tratti di una cosa superba e meravigliosamente fatta,da non paragonare a mine o bombe,create per altri scopi.
    Twisted Evil
    Lore
    Lore


    Maschio
    Numero di messaggi : 336
    Età : 33
    Località : Stradella
    Data d'iscrizione : 21.04.08

    caratterizzazioni per gli obbiettivi nel game Empty Re: caratterizzazioni per gli obbiettivi nel game

    Messaggio Da Lore Sab Ago 16, 2008 3:59 pm

    si ok.. questo l'avevo capito... intendo prorpio dal punto di vista pratico.. cmq a mio avviso.. mettersi li e far diventare la giocata troppo complessa cn cose tipo scaricare dati o obbiettivi troppo contorti si perde il gusto e tutto il resto... parere mio..
    Trip
    Trip


    Maschio
    Numero di messaggi : 625
    Età : 41
    Località : Inverno e Monteleone
    Data d'iscrizione : 20.04.08

    caratterizzazioni per gli obbiettivi nel game Empty Re: caratterizzazioni per gli obbiettivi nel game

    Messaggio Da Trip Sab Ago 16, 2008 7:55 pm

    calcola che i tornei si giocano così.
    altrimenti sarebbe solo uno spara spara generale.
    Io preferisco la tecnica/tattica allo spreco di pallini.

    alcune volte potresti passare ore a fare trasferimenti senza ingaggiare.
    esplorazioni e relativo rapporto al capo squadra, sempre senza ingaggiare....

    questo è quello che succede al di fuori delle nostre giocate.
    Prophecy
    Prophecy


    Maschio
    Numero di messaggi : 490
    Età : 51
    Località : Villanterio
    Data d'iscrizione : 02.08.08

    caratterizzazioni per gli obbiettivi nel game Empty Re: caratterizzazioni per gli obbiettivi nel game

    Messaggio Da Prophecy Sab Ago 16, 2008 8:38 pm

    Allora, sto cercando di realizzare per il tutto un sistema "utilizzabile" per ogni combinazione, dal "disinnesca l'atomica di turno" al recupera e/o disinnesca la minaccia chimica/batteriologica. Come? semplice.. mi stò dedicando a creare un "detonatore" universale, ovvero un dispositivo che possa essere in grado, alimentato da una banalissima batteria da 12V, di quelle per intenderci da antifurto, di fare un conto alla rovescia configurabile,, al termine del quale una bella sirena (da allarme casa/auto) faccia capire che ..." too late... manderanno a casa le condoglianze " ..... Smile
    Tale "detonatore" nei miei intendi potrebbe diventare complesso, ovvero, anche disporre di meccanismi a prova di manomissioni (nel caso tu togli l'alimentazione un relè chiude il circuito che normalmente con l'alimentazione sarebbe aperto e tanti saluti), ma per il momento il "disinnesco sarà quello di p girare una chiave di "messa in sicura" oppure togliere l'alimentazioni " in un qualche modo" Smile

    In ogni caso possiamo caratterizzare il nostro gioco in vari modi, da la bomba è attiva, i cattivi ne proteggono l'eplosione, i buoni la devono fermare, e se i buoni la spengono finisce li, al variare la cosa dicendo, dovete spegnerla e recuperare un determinato componente e riportarlo al punto di raccolta per i buoni, oppure 2 team di due fazioni dioverse, devono ragigungere l'obbiettivo, bloccare l'esplosione, e ritornare indietro al punto di raccolta.
    E questo lo possiamo usare sia per le bombe che per la postazione SAM che stò disegnando., ed ogni volta potrebbe essere diverso lo scopo, dal ferma l' esplosione, unito alla protezione dell'area per un certo numero di minuti, fino oppure al recuperare ogni volta un pezzo diverso e ritornare al campo base.

    Inoltre se la cosa può interessare, e appena sarò un po più in forma Wink, potrei sfruttare la mia tuta da volo (che Rudy ha visto essere completa di tutto punto) e fare "l'oggetto" dello scontro. Un gruppo mi deve salvare l'altro mi deve catturare vivo per interrogarmi. Potremo fare in modo che colpendomi non mi si uccide ma mi si ferisce e quindi non possa scappare, in modo che l'altro gruppo possa tentare il recupero, curarmi e riportarmi alla zona di recupero...

    ok ok SmileSmileSmile so che state pensado io sia completamente matto Very Happy:D:D
    Ombra 1
    Ombra 1


    Maschio
    Numero di messaggi : 976
    Età : 52
    Località : Corteolona
    Data d'iscrizione : 20.04.08

    caratterizzazioni per gli obbiettivi nel game Empty Re: caratterizzazioni per gli obbiettivi nel game

    Messaggio Da Ombra 1 Sab Ago 16, 2008 10:20 pm

    Assolutamente perfetto!Così eviteremo di riproporre le solite giocate standard.
    Movimentiamo un pò il gioco ed inoltre incominciamo ad arricchire il nostro magazzino di "atrezzi". Twisted Evil
    Trip
    Trip


    Maschio
    Numero di messaggi : 625
    Età : 41
    Località : Inverno e Monteleone
    Data d'iscrizione : 20.04.08

    caratterizzazioni per gli obbiettivi nel game Empty Re: caratterizzazioni per gli obbiettivi nel game

    Messaggio Da Trip Dom Ago 17, 2008 5:55 pm

    Tutte idee interessanti da stilare, stivare e utilizzare al momento giusto.

    Grande!
    Lore
    Lore


    Maschio
    Numero di messaggi : 336
    Età : 33
    Località : Stradella
    Data d'iscrizione : 21.04.08

    caratterizzazioni per gli obbiettivi nel game Empty Re: caratterizzazioni per gli obbiettivi nel game

    Messaggio Da Lore Lun Ago 18, 2008 2:13 pm

    Si willi! ovvio! anke io preferisco quello.. però cmq se faccio una giocata senza sparere un colpo mi girano un po... cmqx me va benissimo era prorpio solo per capire Smile cmq poi come tutto bisogna provare!
    Trip
    Trip


    Maschio
    Numero di messaggi : 625
    Età : 41
    Località : Inverno e Monteleone
    Data d'iscrizione : 20.04.08

    caratterizzazioni per gli obbiettivi nel game Empty Re: caratterizzazioni per gli obbiettivi nel game

    Messaggio Da Trip Lun Ago 18, 2008 4:16 pm

    girano, certo che girano, ma se si tratta di un obiettivo... è figo anche a acquisire la posizione dei ribelli per poi pianificare un attacco deciso.
    Aggirarli e colpirli nel buio. Spettacolo!
    Ombra 1
    Ombra 1


    Maschio
    Numero di messaggi : 976
    Età : 52
    Località : Corteolona
    Data d'iscrizione : 20.04.08

    caratterizzazioni per gli obbiettivi nel game Empty Re: caratterizzazioni per gli obbiettivi nel game

    Messaggio Da Ombra 1 Lun Ago 18, 2008 11:43 pm

    Certamente,quello che a te non piace,Lore,è quello che si fà in qualsiasi torneo o giocata ,per giocata intendo giocata un pò più seria delle nostre classiche.
    Esistono tornei,per farti pensare,solamente dedicati alle "recon" cioè alle ricognizioni;ti posso assicurare che sono tornei veramente spettacolari ed entusiasmanti.
    Anche dal vero,se pensi bene,una missione,qualsiasi essa sia,è ritenuta perfettamente riuscita,se,la squadra speciale,non si è nemmento fatta notare..."è successo di tutto e noi non abbiamo notato nulla".
    Quindi ritengo la tua esclusivamente un'opinione personale. Twisted Evil
    Anche perchè,giocando sempre nella modalità spara tutto,dopo la terza volta ci si rompe...
    Lore
    Lore


    Maschio
    Numero di messaggi : 336
    Età : 33
    Località : Stradella
    Data d'iscrizione : 21.04.08

    caratterizzazioni per gli obbiettivi nel game Empty Re: caratterizzazioni per gli obbiettivi nel game

    Messaggio Da Lore Mar Ago 19, 2008 1:24 pm

    si bè anke a me piace fare tutto senza farmi notare.. tant'è vero ke cerco di farlo spesso a meno ke non abbia istinti suicidi quella mattina.. e molte volte mi è riuscito anke piuttosto bene.. però diciamo ke sono più soddisfatto se mieto qualke anima Very Happy .. cmq dipende dalla giocata e anke dal giorno a volte Smile .. ovvio ke mi ritengo pienamente soddisfatto se faccio tutto senza farmi vedere nè sentire.. ma io cmq prima stavo parlando delle nostre giocate classiche, in una giocata così, se non sparo mai può succedere ke mi rompo.. cioè alla fine dipende.. non è una regola.. Smile
    Ombra 1
    Ombra 1


    Maschio
    Numero di messaggi : 976
    Età : 52
    Località : Corteolona
    Data d'iscrizione : 20.04.08

    caratterizzazioni per gli obbiettivi nel game Empty Re: caratterizzazioni per gli obbiettivi nel game

    Messaggio Da Ombra 1 Mar Ago 19, 2008 10:14 pm

    Così,sono riuscito a capire meglio.Approvo quello che hai detto. Twisted Evil
    Trip
    Trip


    Maschio
    Numero di messaggi : 625
    Età : 41
    Località : Inverno e Monteleone
    Data d'iscrizione : 20.04.08

    caratterizzazioni per gli obbiettivi nel game Empty Re: caratterizzazioni per gli obbiettivi nel game

    Messaggio Da Trip Mar Ago 19, 2008 11:58 pm

    Lore ha scritto:si bè anke a me piace fare tutto senza farmi notare.. tant'è vero ke cerco di farlo spesso a meno ke non abbia istinti suicidi quella mattina.. e molte volte mi è riuscito anke piuttosto bene.. però diciamo ke sono più soddisfatto se mieto qualke anima Very Happy .. cmq dipende dalla giocata e anke dal giorno a volte Smile .. ovvio ke mi ritengo pienamente soddisfatto se faccio tutto senza farmi vedere nè sentire.. ma io cmq prima stavo parlando delle nostre giocate classiche, in una giocata così, se non sparo mai può succedere ke mi rompo.. cioè alla fine dipende.. non è una regola.. Smile



    ricordo infatti quella volta a pinarolo.... " No da dove starà sparando! Maledizio!!!!"

    Sono d'accordo con te solo se gli altri sparano a manetta. Se la tattica deve essere per tutti arrivare e non fiatare allora ok.
    Lore
    Lore


    Maschio
    Numero di messaggi : 336
    Età : 33
    Località : Stradella
    Data d'iscrizione : 21.04.08

    caratterizzazioni per gli obbiettivi nel game Empty Re: caratterizzazioni per gli obbiettivi nel game

    Messaggio Da Lore Mer Ago 20, 2008 1:30 pm

    Trip ha scritto:ricordo infatti quella volta a pinarolo.... " No da dove starà sparando! Maledizio!!!!"

    Sono d'accordo con te solo se gli altri sparano a manetta. Se la tattica deve essere per tutti arrivare e non fiatare allora ok.

    Aahahah.. quella volta è stata proprio bella Laughing

    ..scusa ma non ho caqpito l'ultima ftase xò.... Rolling Eyes a ke ti riferisci?

    Contenuto sponsorizzato


    caratterizzazioni per gli obbiettivi nel game Empty Re: caratterizzazioni per gli obbiettivi nel game

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

      Argomenti simili

      -

      La data/ora di oggi è Mar Lug 02, 2024 2:48 pm