Da Lore Lun Ago 18, 2008 1:59 pm
Io concordo con hope.. non cambia nulla secondo me avere un grado. Ti spiego secondo me perchè..
Il fatto non è essere "graduati" o avere semplicemente un caposquadra.. Se uno non ascolta il "capo" non credo che abbia alcun motivo di ascoltare quello che gli viene detto da uno con un grado superiore.. il fatto non è avere più persone che possano dare disposizioni, il fatto, la differenza sta nel fatto di avere qualk1 ke dia disposizioni (secondo me bastano generiche.. non cose ferree se no ogni possibile spirito di iniziativa va a farsi benedire e uno non ha più neanke possibilità di provare tattiche o tecniche ecc nuove) e che venga ascoltato.. chissene del grado! L'iportante è che quando si decide qualkosa come una strategia da adottare gli altri la ascoltano e cercano di eseguirla e se si ha qualks da ridire, da perfezionare la si dice al momento della decisione, si cerca di non prendere iniziativa in modo troppo avventato. Il succo è: ci si riunisce prima della giocata, si ascolta il presidente o ki incaricato mentre espone una
probabile o possibile strategia da adottare sul campo, se qualk1 ha qualcosa da dire la dice e viene ascoltato logicamente e si adotta l'ipotesi migliore e più fattibile e viene decisa alla maggioranza, come in ogni cosa.. e gli altri cercano di adattarsi il più possibile e se hanno da ridire si cerca di accontentarli.
Secondo me è questa una delle cose più fattibili e sopratutto comode da fare per giocare.. anke perchè non dimentichiamoci che giochiamo per vincere ovviamente (io la penso molto così
) ma anke e sopratutto per divertirci.... Il grado si pùò assumere come ipotesi ma secondo me è da usare propriamente come idea rappresentativa..
Io cmq ho votato sfavorevole