Il Forum Dei PATHFINDERS

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Forum Dei PATHFINDERS

SoftAir e CO.


+6
Rognoni Fabio
Paolo_Hope
Prophecy
Bruno
fabio_drago
johnny
10 partecipanti

    proposta all club per una diffida

    johnny
    johnny


    Maschio
    Numero di messaggi : 9
    Età : 46
    Località : linarolo
    Data d'iscrizione : 26.11.08

    proposta all club per una diffida Empty proposta all club per una diffida

    Messaggio Da johnny Mer Mar 25, 2009 1:38 am

    signori soci domenica scorsa è successo un inconveniente spiacevole cioè marco oltre ha non dichiararsi mai e questa cosa poca ne ha di rilevanza ma il suo comportamento nell' ultima giocata è stata brutta ,adesso spiego che il sig. marco non è il figlio di rudi ma il ragazzo che domenica scorsa ha giocato col pile mimetico ha tolto la maschera di protezione volontariamente xchè sostiene che non ci vedeva ma drago durante la partita gli ha fatto notare che doveva abbassare la maschera se no non gli sparava,(i rischi non so se li conosce) marco ha messo in bocca parole brutte a drago e credo sicuramente che drago non le dice ,quindi propongo questa diffida ha marco per la maschera che la deve sempre indossare durante il game,due non deve dire bugie che un socio lo ha insultato,tre non si dicono mai (e vengo col calibro dodici e poi vediamo )ecc..ecc..
    chiedo al presidente dell club e soci di dire la loro
    johnny e lupo questo atteggiamento non è piaciuto domenica
    grazie ha voi johnny e lupo Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
    fabio_drago
    fabio_drago


    Maschio
    Numero di messaggi : 1127
    Età : 39
    Località : s.cristina
    Data d'iscrizione : 20.04.08

    proposta all club per una diffida Empty Re: proposta all club per una diffida

    Messaggio Da fabio_drago Mer Mar 25, 2009 9:27 am

    io lo avrei insultato???non vedo l'ora di trovarmelo davanti perchè bisogna chiarire sta cosa al volo

    cosa gli avrei detto?
    Bruno
    Bruno


    Maschio
    Numero di messaggi : 188
    Età : 51
    Località : Roncaro
    Data d'iscrizione : 22.01.09

    proposta all club per una diffida Empty Re: proposta all club per una diffida

    Messaggio Da Bruno Mer Mar 25, 2009 9:53 am

    anche se conosco da poco Drago sono sicuro che è una persona estremamente corretta, e di insulti non è proprio il tipo, ma comunque anche se non giustifica" il calibro 12 e gliela faccio vedere io."

    Quindi per mè non basta la diffida ma addirittura la sospensione,anche per rispoetto nei confronti di Fabio,il ragazzo ha esagerato.
    fabio_drago
    fabio_drago


    Maschio
    Numero di messaggi : 1127
    Età : 39
    Località : s.cristina
    Data d'iscrizione : 20.04.08

    proposta all club per una diffida Empty Re: proposta all club per una diffida

    Messaggio Da fabio_drago Mer Mar 25, 2009 11:31 am

    stamattina ho sentito lupo e mi ha detto l'insulto che Marco "avrebbe" ricevuto da me,logicamente non lo posso postare,comunque è una cosa che mai mi sarei permesso di dire ad una persona,spero che si prendano provvedimenti perchè essere accusato di una cosa che non mi è passata neanche per la testa è una cosa che mi fa incavolare di brutto

    grazie a tutti quelli che sono intervenuti dmenica e in questa discussione
    Prophecy
    Prophecy


    Maschio
    Numero di messaggi : 490
    Età : 51
    Località : Villanterio
    Data d'iscrizione : 02.08.08

    proposta all club per una diffida Empty Re: proposta all club per una diffida

    Messaggio Da Prophecy Mer Mar 25, 2009 2:01 pm

    Smile premetto che non conosco gli eventi a parte il fatto "di giocare senza maschera" e a parte che conosco Drago ed è una persona corretta, quindi ce la vedo poco ad insultare oltre l'amichevele "ma vaff..." che ci si tira dietro ridendo...

    Detto questo, assolutamente non mi sento di giocare se le "condizioni minime di sicurezza" non sono garantite, accettate e praticate DA TUTTI, me compreso. La protezione degli occhi DEVE essere una cosa FONDAMENTALE, una cosa che senza non si gioca. Un segno in faccia, un taglietto, rimangono pochi giorni... un danno ad un occhio è per tutto il resto della vita. Io per primo mi scuso con Zelo per aver "vivamente" protestato per una situazione, ma preferisco farmi prendere del "rompi scatole" ed evitare sul nascere certi comportamenti (che poi diventano abituali e mano mano sempre più spinti)che poi dover correre in aiuto ad un amico.

    Quindi, sia chiaro, dalla prossima volta, io personalmente, se trovo chi non gioca almeno con gli occhiali di protezione, mi dichiaro preso, torno alla macchina e piuttosto cerco di recuperare la "schifezza" che c'è in giro per i campi. Sicuramente non rischio di fare del male a qualcuno e faccio qualcosa di utile.

    Just my 2 cents.
    Paolo_Hope
    Paolo_Hope


    Maschio
    Numero di messaggi : 435
    Età : 34
    Località : Arena Po
    Data d'iscrizione : 01.05.08

    proposta all club per una diffida Empty Re: proposta all club per una diffida

    Messaggio Da Paolo_Hope Mer Mar 25, 2009 2:50 pm

    scusate ma non ho capito chi è sto qui....
    è il tizio della pistola?
    fabio_drago
    fabio_drago


    Maschio
    Numero di messaggi : 1127
    Età : 39
    Località : s.cristina
    Data d'iscrizione : 20.04.08

    proposta all club per una diffida Empty Re: proposta all club per una diffida

    Messaggio Da fabio_drago Mer Mar 25, 2009 3:35 pm

    ho telefonato a Marco e ci siamo chiariti,lui aveva capito una parola al posto di quello che ho detto.
    Rognoni Fabio
    Rognoni Fabio


    Maschio
    Numero di messaggi : 401
    Età : 52
    Località : pieve porto morone
    Data d'iscrizione : 17.09.08

    proposta all club per una diffida Empty Re: proposta all club per una diffida

    Messaggio Da Rognoni Fabio Mer Mar 25, 2009 6:26 pm

    fabio_drago ha scritto:ho telefonato a Marco e ci siamo chiariti,lui aveva capito una parola al posto di quello che ho detto.

    Ne sono veramente felice!!! Very Happy
    rudi-marco
    rudi-marco


    Maschio
    Numero di messaggi : 724
    Età : 60
    Località : santa cristina e bissone
    Data d'iscrizione : 26.04.08

    proposta all club per una diffida Empty Re: proposta all club per una diffida

    Messaggio Da rudi-marco Mer Mar 25, 2009 8:10 pm

    Come sempre Drago ha dato prova di come usare il cervello. Sono contento che si sia tutto chiarito. Grazie a tutti
    Bruno
    Bruno


    Maschio
    Numero di messaggi : 188
    Età : 51
    Località : Roncaro
    Data d'iscrizione : 22.01.09

    proposta all club per una diffida Empty Re: proposta all club per una diffida

    Messaggio Da Bruno Mer Mar 25, 2009 10:06 pm

    un esempio di correttezza da una persona corretta,complimenti,io per primo devo prendere esempio da lui.
    Ombra 1
    Ombra 1


    Maschio
    Numero di messaggi : 976
    Età : 52
    Località : Corteolona
    Data d'iscrizione : 20.04.08

    proposta all club per una diffida Empty Re: proposta all club per una diffida

    Messaggio Da Ombra 1 Gio Mar 26, 2009 12:54 am

    Il comportamento del Sig.Marco(non ho ancora avuto modo di conoscerlo)è stato assolutamente scorretto e lo è stato non solo nell'occasione dell'occhiale.
    Essendo un esterno (non è stato ancora accettato come iscritto e quindi come socio)come Presidente non posso attivare una diffida o altro procedimento.
    Valuteremo,tenendo presente di quello che in breve tempo a combinato,se tesserarlo.
    Provvederò di persona per evitare che queste situazioni si ripropongano,valutando(come sempre)il comportamento del richiedente. Twisted Evil
    il sopravvissuto
    il sopravvissuto


    Maschio
    Numero di messaggi : 79
    Età : 30
    Località : s.cristina e bissone
    Data d'iscrizione : 26.02.09

    proposta all club per una diffida Empty Re: proposta all club per una diffida

    Messaggio Da il sopravvissuto Gio Mar 26, 2009 2:58 pm

    sembra giusto ombra 1 dato che nn è iscritto non possiamo (per ora) fare molto.
    drago sei stato bravo ad usare il cervello e non la forza complimenti Twisted Evil Exclamation
    Spoiler:
    il sopravvissuto
    il sopravvissuto


    Maschio
    Numero di messaggi : 79
    Età : 30
    Località : s.cristina e bissone
    Data d'iscrizione : 26.02.09

    proposta all club per una diffida Empty Re: proposta all club per una diffida

    Messaggio Da il sopravvissuto Gio Mar 26, 2009 3:00 pm

    non contato quello che c'è sotto con scritto spoiler ho sbagliato a cliccare
    pardon
    avatar
    PARA


    Maschio
    Numero di messaggi : 63
    Età : 44
    Località : inverno e monteleone
    Data d'iscrizione : 03.03.09

    proposta all club per una diffida Empty Re: proposta all club per una diffida

    Messaggio Da PARA Gio Mar 26, 2009 11:15 pm

    vorrei dire la mia poi penso che la questione sia chiusa . la cosa piu' importante e' che tra drago e marco la cosa e' stata chiarita penso che :" a posto loro a posto tutti" come si dice per la maschera a sbagliato sicuramente per una questione di sicurezza gli si spieghera' che non va tolta per il resto io lo conosco da una vita e vi assicuro che e' un bravissimo ragazzo altrimenti non gli avrei detto di venire a provare non penso sia giusto bollare una persona solo perche' ha avuto uno screzio penso possa capitare e cmq penso gli si possa dare la possibilita' di iscriversi grazie a tutti
    Ombra 1
    Ombra 1


    Maschio
    Numero di messaggi : 976
    Età : 52
    Località : Corteolona
    Data d'iscrizione : 20.04.08

    proposta all club per una diffida Empty Re: proposta all club per una diffida

    Messaggio Da Ombra 1 Ven Mar 27, 2009 1:40 am

    Sicuramente Para,l'importante è che si comporti nel rispetto delle regole..quindi,si dichiari quando è colpito,adotti le misure di sicurezza previste ed abbia sopratutto la voglia di imparare ed ascoltare...
    Questo chiarimento era doveroso perchè questa è la linea del club,dove la serietà ed il rispetto sono la base di tutto.
    Come sai benissimo anche tù,giocare ed aver contro una persona che non si dichiara nemmeno dopo avere svuotato due caricatori...ti fà un pò alterare...
    Spero che il discorso sia stato chiaro e che sia servito come guida. Twisted Evil
    avatar
    PARA


    Maschio
    Numero di messaggi : 63
    Età : 44
    Località : inverno e monteleone
    Data d'iscrizione : 03.03.09

    proposta all club per una diffida Empty Re: proposta all club per una diffida

    Messaggio Da PARA Ven Mar 27, 2009 10:01 pm

    come discorso fila non ci sono dubbi comunque vale per tutti il dichiarasrsi . la mia opinione l'ho detta anche a drago per telefono e' che ci vediamo mezza giornata alla sett e l'importante e' divertirsi stando tutti insieme . ci vediamo domenica
    Ombra 1
    Ombra 1


    Maschio
    Numero di messaggi : 976
    Età : 52
    Località : Corteolona
    Data d'iscrizione : 20.04.08

    proposta all club per una diffida Empty Re: proposta all club per una diffida

    Messaggio Da Ombra 1 Dom Mar 29, 2009 6:24 pm

    SI,Para il discorso di dichiararsi vale per tutti,infatti quando sento qual'cosa che non và a riguardo,dico sempre di esporlo ai responsabili in modo istantaneo...per valutare a caldo la situazione...capita ed è capitato che alcuni non si dichiarino e personalmente comunico di averli presi e di uscire dalla "situazione".
    In alcuni Club si usa la tecnica dello sparare "un pò più in alto"...diciamo vicino al viso;questo per farsì che i pallini lascino il segno in tutti i sensi...
    Comunque Para sono della tua idea...noi ci vogliamo divertire. Twisted Evil

    Contenuto sponsorizzato


    proposta all club per una diffida Empty Re: proposta all club per una diffida

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom Giu 30, 2024 4:09 pm