Il Forum Dei PATHFINDERS

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Forum Dei PATHFINDERS

SoftAir e CO.


+7
Zelo Caos
NERO
Rognoni Fabio
Trip
fabio_drago
rudi-marco
Davide83
11 partecipanti

    Ciao! Un altro club vicino a casa?

    Davide83
    Davide83


    Maschio
    Numero di messaggi : 46
    Età : 40
    Località : Stradella
    Data d'iscrizione : 31.01.09

    Ciao! Un altro club vicino a casa? Empty Ciao! Un altro club vicino a casa?

    Messaggio Da Davide83 Sab Gen 31, 2009 10:51 pm

    Ciao a tutti. Mi chiamo Davide e sono di Stradella. Ho appena scoperto la vostra esistenza (ignoravo che aveste anche un campo qua!). Mi piacerebbe conoscervi meglio, magari provare a giocare con voi. Vi riunite da qualche parte? Mi ispira l'idea di un team non troppo numeroso, perchè ho provato che altrimenti può diventare un po complicato inserirsi bene... Per contatti ed eventuale iscrizione a chi posso rivolgermi? Grazie comunque in anticipo a tutti!
    rudi-marco
    rudi-marco


    Maschio
    Numero di messaggi : 724
    Età : 60
    Località : santa cristina e bissone
    Data d'iscrizione : 26.04.08

    Ciao! Un altro club vicino a casa? Empty Re: Ciao! Un altro club vicino a casa?

    Messaggio Da rudi-marco Sab Gen 31, 2009 11:01 pm

    Se sei già equipaggiato con asg e vestiario noi domani mattina facciamo una partita a Costa de Nobili (Corteolona) nella chiusa del fiume Olona. Da Costa de Nobili devi prendere una strada sterrata che ti porta in campagna. Se ti vuoi unire a noi no problem tiu lascio il mio cell 347 2779615 così hai un contatto immediato. Nel nostro club hai diritto a tre giocate per vedere se la cosa ti garba (e tu piaci a noi ma al 100% non abbiamo mai cacciato nessuno): Poi ti presentiamo al Presidente Ombra che ti spiegherà tutta la nostra organizzazione. Ben venuto. ciao
    fabio_drago
    fabio_drago


    Maschio
    Numero di messaggi : 1127
    Età : 39
    Località : s.cristina
    Data d'iscrizione : 20.04.08

    Ciao! Un altro club vicino a casa? Empty Re: Ciao! Un altro club vicino a casa?

    Messaggio Da fabio_drago Dom Feb 01, 2009 1:12 am

    ciao davide e benvenuto,ci farebbe molto piacere incontrarti,forse non sai che ci sono gia dei ragazzi di stradella nel nostro gruppo Very Happy
    Trip
    Trip


    Maschio
    Numero di messaggi : 625
    Età : 41
    Località : Inverno e Monteleone
    Data d'iscrizione : 20.04.08

    Ciao! Un altro club vicino a casa? Empty Re: Ciao! Un altro club vicino a casa?

    Messaggio Da Trip Dom Feb 01, 2009 3:09 am

    Benvenuto sul forum!
    Rognoni Fabio
    Rognoni Fabio


    Maschio
    Numero di messaggi : 401
    Età : 52
    Località : pieve porto morone
    Data d'iscrizione : 17.09.08

    Ciao! Un altro club vicino a casa? Empty Re: Ciao! Un altro club vicino a casa?

    Messaggio Da Rognoni Fabio Dom Feb 01, 2009 9:27 am

    Ciao Davide benvenuto! Very Happy
    NERO
    NERO


    Maschio
    Numero di messaggi : 93
    Età : 47
    Località : belgioioso
    Data d'iscrizione : 25.12.08

    Ciao! Un altro club vicino a casa? Empty Re: Ciao! Un altro club vicino a casa?

    Messaggio Da NERO Dom Feb 01, 2009 4:03 pm

    ciao davide, benvenuto. spero di incontrarti per dei game quanto prima.
    Zelo Caos
    Zelo Caos


    Maschio
    Numero di messaggi : 150
    Età : 34
    Località : stradella
    Data d'iscrizione : 21.04.08

    Ciao! Un altro club vicino a casa? Empty Re: Ciao! Un altro club vicino a casa?

    Messaggio Da Zelo Caos Dom Feb 01, 2009 4:34 pm

    ciao Davide , benvenuto finalmente qualun altro di Stradella Razz
    Davide83
    Davide83


    Maschio
    Numero di messaggi : 46
    Età : 40
    Località : Stradella
    Data d'iscrizione : 31.01.09

    Ciao! Un altro club vicino a casa? Empty Re: Ciao! Un altro club vicino a casa?

    Messaggio Da Davide83 Dom Feb 01, 2009 5:16 pm

    Beh, che dire.. Non mi aspettavo tanta partecipazione (e velocità), grazie! Dunque dunque... intanto posto il mio contatto msn: davide.ferrari@hotmail.it. Si, ho già tutto il necessario (e quel che mi manca lo ordino oggi), quindi non avrei bisogno di affittare nulla. Nelle prossime settimane purtroppo ho già impegni ( tra lavoro, fidanzata, una giocata a varese ospite di un vecchio amico)... ma mi terrò in contatto sul forum o su msn per dirvi appena riesco a programmarmi una domenica con voi. Parteciperei volentieri a una giocata di prova con voi, poi se tutto andra per il meglio... Allora non sono l'unico stradellino.. bene! Si scoprono cose nuove... magari per la prima volta ci si mette d'accordo per trovarsi qua, visto che non so esattamente dove si gioca... A presto, grazie ancora a tutti!

    P.S. Zelo come ti chiami? Dove abiti esattamente?
    Paolo_Hope
    Paolo_Hope


    Maschio
    Numero di messaggi : 435
    Età : 34
    Località : Arena Po
    Data d'iscrizione : 01.05.08

    Ciao! Un altro club vicino a casa? Empty Re: Ciao! Un altro club vicino a casa?

    Messaggio Da Paolo_Hope Dom Feb 01, 2009 5:24 pm

    o un altro stradellino benvenuto.. okok prima poi c incotriamo.. intanto ti aggiungo su msn...... ahah... ciaoooo...zzpptt....
    Ombra 1
    Ombra 1


    Maschio
    Numero di messaggi : 976
    Età : 52
    Località : Corteolona
    Data d'iscrizione : 20.04.08

    Ciao! Un altro club vicino a casa? Empty Re: Ciao! Un altro club vicino a casa?

    Messaggio Da Ombra 1 Dom Feb 01, 2009 7:28 pm

    Ciao Davide,benvenuto sul forum.Speriamo di incontrarci presto sui campi di gioco. Twisted Evil
    Davide83
    Davide83


    Maschio
    Numero di messaggi : 46
    Età : 40
    Località : Stradella
    Data d'iscrizione : 31.01.09

    Ciao! Un altro club vicino a casa? Empty Re: Ciao! Un altro club vicino a casa?

    Messaggio Da Davide83 Dom Feb 15, 2009 5:39 pm

    Davide83 ha scritto:Ciao a tutti. Mi chiamo Davide e sono di Stradella. Ho appena scoperto la vostra esistenza (ignoravo che aveste anche un campo qua!). Mi piacerebbe conoscervi meglio, magari provare a giocare con voi. Vi riunite da qualche parte? Mi ispira l'idea di un team non troppo numeroso, perchè ho provato che altrimenti può diventare un po complicato inserirsi bene... Per contatti ed eventuale iscrizione a chi posso rivolgermi? Grazie comunque in anticipo a tutti!

    Oggi sono passato a vedere la prova di tiro dinamico. Sono arrivato a prova praticamente terminata, ma l'importante era avere l'occasione di conoscere qualcuno di voi. Quindi ringrazio Profecy, Cobra e Ombra per il tempo dedicatomi, visto che avevano comunque già parecchio da fare... L'impressione che ho avuto è stata ottima, ed il prima possibile sarò in campo con voi.. Grazie di nuovo e a presto!
    Bruno
    Bruno


    Maschio
    Numero di messaggi : 188
    Età : 51
    Località : Roncaro
    Data d'iscrizione : 22.01.09

    Ciao! Un altro club vicino a casa? Empty Re: Ciao! Un altro club vicino a casa?

    Messaggio Da Bruno Dom Feb 15, 2009 6:26 pm

    Ciao Davide,ben venuto tra di noi
    Prophecy
    Prophecy


    Maschio
    Numero di messaggi : 490
    Età : 51
    Località : Villanterio
    Data d'iscrizione : 02.08.08

    Ciao! Un altro club vicino a casa? Empty Re: Ciao! Un altro club vicino a casa?

    Messaggio Da Prophecy Dom Feb 15, 2009 9:49 pm

    Smile bevenuto e felice di averti conosciuto di persona SmileSmileSmile mi spiace che sei arrivato tardi... stamattina ti saresti divertito molto Smile
    Rognoni Fabio
    Rognoni Fabio


    Maschio
    Numero di messaggi : 401
    Età : 52
    Località : pieve porto morone
    Data d'iscrizione : 17.09.08

    Ciao! Un altro club vicino a casa? Empty Re: Ciao! Un altro club vicino a casa?

    Messaggio Da Rognoni Fabio Dom Feb 15, 2009 10:10 pm

    Noi siamo quà,ti aspettiamo quanto prima per una fantastica giocata tutti insieme Very Happy
    Ombra 1
    Ombra 1


    Maschio
    Numero di messaggi : 976
    Età : 52
    Località : Corteolona
    Data d'iscrizione : 20.04.08

    Ciao! Un altro club vicino a casa? Empty Re: Ciao! Un altro club vicino a casa?

    Messaggio Da Ombra 1 Lun Feb 16, 2009 1:11 am

    Mi ha fatto piacere scambiare quattro chiacchere con tè,ho capito che hai un modo di pensare ed interpretare il softtair che corrisponde al nostro,quindi,sarai il benvenuto e penso proprio che ti divertirai con noi...a presto. Twisted Evil

    Contenuto sponsorizzato


    Ciao! Un altro club vicino a casa? Empty Re: Ciao! Un altro club vicino a casa?

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar Lug 02, 2024 1:47 pm