Il Forum Dei PATHFINDERS

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Forum Dei PATHFINDERS

SoftAir e CO.


3 partecipanti

    rifornimento pallini ogni tot tempo

    fabio_drago
    fabio_drago


    Maschio
    Numero di messaggi : 1127
    Età : 39
    Località : s.cristina
    Data d'iscrizione : 20.04.08

    rifornimento pallini ogni tot tempo Empty rifornimento pallini ogni tot tempo

    Messaggio Da fabio_drago Dom Gen 11, 2009 2:39 am

    scusate se apro un'altro topic ma dato che nell'altro c'erano gia molti post non volevo creare ulteriori casini,la mia domanda che volevo porvi è questa,se decidiamo di fare rifornimento di pallini per esempio ogni mese?ricordo che ho scritto ogni mese ma solo per fare un esempio,cosi uno sa che il giorno stabilito del determinato mese si va a prendere i pallini,cosi i soldi si riescono a dare in anticipo senza problemi e almeno tutti sappiamo che quel determinato giorno se ho bisogno i pallini devo portare i soldi a tizio o caio,cosi facendo penso che venga fuori una cosa un po ordinata,perchè magari io oggi ho bisogni i pallini,tra una settimana un'altro,tra 2 un'altro ancora......cosi facendo eliminiamo tutto questo,che ne dite?poi il lasso di tempo si decide,magari invece che ogni mese si fa ogni mese e mezzo......
    Rognoni Fabio
    Rognoni Fabio


    Maschio
    Numero di messaggi : 401
    Età : 52
    Località : pieve porto morone
    Data d'iscrizione : 17.09.08

    rifornimento pallini ogni tot tempo Empty Re: rifornimento pallini ogni tot tempo

    Messaggio Da Rognoni Fabio Dom Gen 11, 2009 8:07 am

    Penso sia una buona idea,partiamo con il primo ordine e poi vediamo il consumo di pallini. Che ne dite Question
    Ombra 1
    Ombra 1


    Maschio
    Numero di messaggi : 976
    Età : 52
    Località : Corteolona
    Data d'iscrizione : 20.04.08

    rifornimento pallini ogni tot tempo Empty Re: rifornimento pallini ogni tot tempo

    Messaggio Da Ombra 1 Dom Gen 11, 2009 1:54 pm

    Non sarebbe una brutta idea...ma poi...come al solito...non ci sarà la puntualità del risarcimento al compratore. Twisted Evil
    fabio_drago
    fabio_drago


    Maschio
    Numero di messaggi : 1127
    Età : 39
    Località : s.cristina
    Data d'iscrizione : 20.04.08

    rifornimento pallini ogni tot tempo Empty Re: rifornimento pallini ogni tot tempo

    Messaggio Da fabio_drago Lun Gen 12, 2009 1:29 am

    Ombra 1 ha scritto:Non sarebbe una brutta idea...ma poi...come al solito...non ci sarà la puntualità del risarcimento al compratore. Twisted Evil

    chi non da i soldi non prende i pallini,se li prende per i cavoli suoi,semplice! Twisted Evil

    Contenuto sponsorizzato


    rifornimento pallini ogni tot tempo Empty Re: rifornimento pallini ogni tot tempo

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio Lug 04, 2024 3:08 pm