Il Forum Dei PATHFINDERS

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Forum Dei PATHFINDERS

SoftAir e CO.


+3
NERO
Ombra 1
Prophecy
7 partecipanti

    HK416 in riparazione ed altro.....

    Prophecy
    Prophecy


    Maschio
    Numero di messaggi : 490
    Età : 51
    Località : Villanterio
    Data d'iscrizione : 02.08.08

    HK416 in riparazione ed altro..... Empty HK416 in riparazione ed altro.....

    Messaggio Da Prophecy Dom Feb 01, 2009 10:46 pm

    Allora, ovviamente lo avevo messo in conto.. con 7 mesi di giocate in pratica tutte le settimane, pareebbe (Ombra mi darà la conferma) che il mio pistone mi abbia "lasciato"....vabè io lo uso e parecchio l'ASG quindi ci stà tranquillamente, spero solo non sia qualcos'altro di più grave.

    Poi fino a quando non lo sistemo il mio MP5 non sarà disponibile per eventuali ospiti. Oggi ho impiegato tutto il pomeriggio a pulirlo e toglierci il fango che si era infilato un po dappertutto (persino dentro il vano porta batteria), ed inoltre dei 3 caricatori che avevo a disposizione, due sono completamente smontati sulla mia scrivania, dove sto cercando togliere il fango che è possibile rimuovere e provare almeno a recuperarne da due un caricatore buono mixando i vari pezzi. Ovviamente con un caricatore solo l'mp5 è poco utilizzabile. Stò valutando se unirmi all'ordine di Drago e ordinare almeno un altro paio di caricatori, ma sinceramente era una spesa che non avrei voluto fare adesso, visto che avrei preferito acquistare nel prossimo futuro una pistola CO2 e nel caso il mio tanto sognato P90.

    Quindi per il momento non ho nulla da poter dare in uso a chi vorrà venire a provare ma sarà senza arma.
    Mi spiace ma adesso ho un solo l'M4 fino a nuova comunicazione.
    Ombra 1
    Ombra 1


    Maschio
    Numero di messaggi : 976
    Età : 52
    Località : Corteolona
    Data d'iscrizione : 20.04.08

    HK416 in riparazione ed altro..... Empty Re: HK416 in riparazione ed altro.....

    Messaggio Da Ombra 1 Lun Feb 02, 2009 1:36 am

    Perchè i caricatori sono sporchi????Si possono tranquillamente smontare e rimontare... Twisted Evil
    Prophecy
    Prophecy


    Maschio
    Numero di messaggi : 490
    Età : 51
    Località : Villanterio
    Data d'iscrizione : 02.08.08

    HK416 in riparazione ed altro..... Empty Re: HK416 in riparazione ed altro.....

    Messaggio Da Prophecy Lun Feb 02, 2009 1:58 am

    Very Happy è quello che stò cercando di fare ...ma una rotella non gira più...domani provo a pulirlo con l'aria compressa.
    Ombra 1
    Ombra 1


    Maschio
    Numero di messaggi : 976
    Età : 52
    Località : Corteolona
    Data d'iscrizione : 20.04.08

    HK416 in riparazione ed altro..... Empty Re: HK416 in riparazione ed altro.....

    Messaggio Da Ombra 1 Lun Feb 02, 2009 2:06 am

    Quale rotella??? Twisted Evil
    Prophecy
    Prophecy


    Maschio
    Numero di messaggi : 490
    Età : 51
    Località : Villanterio
    Data d'iscrizione : 02.08.08

    HK416 in riparazione ed altro..... Empty Re: HK416 in riparazione ed altro.....

    Messaggio Da Prophecy Lun Feb 02, 2009 2:35 am

    Ombra 1 ha scritto:Quale rotella??? Twisted Evil

    Sad tutta, non ruota più il meccanismo, e il secondo, sto cercando di capire perchè la rotella gira, non fa salire i pallini e neppure mi fa "scaricare" la molla
    NERO
    NERO


    Maschio
    Numero di messaggi : 93
    Età : 47
    Località : belgioioso
    Data d'iscrizione : 25.12.08

    HK416 in riparazione ed altro..... Empty Re: HK416 in riparazione ed altro.....

    Messaggio Da NERO Lun Feb 02, 2009 9:49 am

    io ho sempre pulito l'esterno del fucile e dei caricatori. quale manutenzione bisogna fare all'arma?
    Prophecy
    Prophecy


    Maschio
    Numero di messaggi : 490
    Età : 51
    Località : Villanterio
    Data d'iscrizione : 02.08.08

    HK416 in riparazione ed altro..... Empty Re: HK416 in riparazione ed altro.....

    Messaggio Da Prophecy Lun Feb 02, 2009 2:52 pm

    EVVAI il mitico OMBRA ha compiuto il miracolo... SANTO SUBITO cheers cheers cheers
    non era il pistone ma un problema di asse tra il motore e il gearbox, che il nostro mitico Flavio, ha risolto con un colpo di genio SmileSmile.. tra l'altro mi ha fatto enormemente piacere sentire che la meccanica del mio Golden Bow è in pratica e di ottima fattura, tanto, sempre a detta del buon Flavio, da essere tranquillamente paragonabile come caratteristiche e materiali alla più blasonata Classic Army....


    non vedo l'ora di riprendere tra le braccia il mio "piccolo".... Razz
    Ombra 1
    Ombra 1


    Maschio
    Numero di messaggi : 976
    Età : 52
    Località : Corteolona
    Data d'iscrizione : 20.04.08

    HK416 in riparazione ed altro..... Empty Re: HK416 in riparazione ed altro.....

    Messaggio Da Ombra 1 Mar Feb 03, 2009 12:12 am

    Ebbene si,come avevo "sentito",facendo girare davanti a Luca la meccanica,si trattava di qual'cosa di diverso dal solito pistone sgranato:Infatti questa mattina aprendo l'ASG ed il suo gearbox ho notato che all'interno era tutto in ordine...e che ordine.Poi,rimontando l'impugnatura ho notato che una delle due viti girava a vuoto e questo inconveniente provocava un leggero gioco frà pignone e ingranaggio conico..il resto è magia....battutaccia.Prdonatela. Twisted Evil
    Rognoni Fabio
    Rognoni Fabio


    Maschio
    Numero di messaggi : 401
    Età : 52
    Località : pieve porto morone
    Data d'iscrizione : 17.09.08

    HK416 in riparazione ed altro..... Empty Re: HK416 in riparazione ed altro.....

    Messaggio Da Rognoni Fabio Mar Feb 03, 2009 9:10 am

    Abemus papae......grande Ombra sei mitico,sono molto contento anche per Prophecy che potrà riabbracciare il suo piccolo.
    Un po meno lo sono io perchè potrà rimpallinarmi il fondo schiena........!!! Very Happy
    NERO
    NERO


    Maschio
    Numero di messaggi : 93
    Età : 47
    Località : belgioioso
    Data d'iscrizione : 25.12.08

    HK416 in riparazione ed altro..... Empty Re: HK416 in riparazione ed altro.....

    Messaggio Da NERO Mar Feb 03, 2009 12:05 pm

    allora posso continuare a sparare su Prophecy!!!
    Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
    bene bene sono contento......
    rudi-marco
    rudi-marco


    Maschio
    Numero di messaggi : 724
    Età : 60
    Località : santa cristina e bissone
    Data d'iscrizione : 26.04.08

    HK416 in riparazione ed altro..... Empty Re: HK416 in riparazione ed altro.....

    Messaggio Da rudi-marco Mar Feb 03, 2009 1:50 pm

    Ombra 1 ha scritto:Ebbene si,come avevo "sentito",facendo girare davanti a Luca la meccanica,si trattava di qual'cosa di diverso dal solito pistone sgranato:Infatti questa mattina aprendo l'ASG ed il suo gearbox ho notato che all'interno era tutto in ordine...e che ordine.Poi,rimontando l'impugnatura ho notato che una delle due viti girava a vuoto e questo inconveniente provocava un leggero gioco frà pignone e ingranaggio conico..il resto è magia....battutaccia.Prdonatela. Twisted Evil
    Il mago è il mago. Niente da dire per cui potresti cambiare il nick da Ombra1 a Wizard.
    fabio_drago
    fabio_drago


    Maschio
    Numero di messaggi : 1127
    Età : 39
    Località : s.cristina
    Data d'iscrizione : 20.04.08

    HK416 in riparazione ed altro..... Empty Re: HK416 in riparazione ed altro.....

    Messaggio Da fabio_drago Mar Feb 03, 2009 2:54 pm

    l'ho sempre detto che ombra è il meccanico numero 1 Twisted Evil
    Prophecy
    Prophecy


    Maschio
    Numero di messaggi : 490
    Età : 51
    Località : Villanterio
    Data d'iscrizione : 02.08.08

    HK416 in riparazione ed altro..... Empty Re: HK416 in riparazione ed altro.....

    Messaggio Da Prophecy Mar Feb 03, 2009 3:11 pm

    sottoscrivo e firmo con il sangue.....
    sniper1
    sniper1


    Maschio
    Numero di messaggi : 51
    Età : 60
    Località : settimo milanese
    Data d'iscrizione : 11.08.08

    HK416 in riparazione ed altro..... Empty Re: HK416 in riparazione ed altro.....

    Messaggio Da sniper1 Dom Mar 01, 2009 11:32 pm

    Grande Ombra!!!

    Ecco la conferma x Prophecy

    http://www.softairmania.it/forum/showthread.php?t=45701

    Contenuto sponsorizzato


    HK416 in riparazione ed altro..... Empty Re: HK416 in riparazione ed altro.....

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar Lug 02, 2024 1:02 pm