Il Forum Dei PATHFINDERS

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Forum Dei PATHFINDERS

SoftAir e CO.


3 partecipanti

    Consolle X BOX 360

    rudi-marco
    rudi-marco


    Maschio
    Numero di messaggi : 724
    Età : 60
    Località : santa cristina e bissone
    Data d'iscrizione : 26.04.08

    Consolle X BOX 360 Empty Consolle X BOX 360

    Messaggio Da rudi-marco Mar Dic 23, 2008 12:40 pm

    Cari soci
    per natale regalerò a Marco la consolle x box 360.
    Credo di aver preso il modello standard e cioè quello da 60 gb di memoria e la possibilità di giocare in rete.
    Non ho preso quella che stanno pubblicizzando in questo periodo che costa 179 euri ma che non ha memoria e neppure il modello elite con memoria da 120 gb.
    Aspetto vostri commenti e suggerimenti
    grazie
    santa
    Garuda 1
    Garuda 1


    Maschio
    Numero di messaggi : 215
    Età : 34
    Località : Broni
    Data d'iscrizione : 01.05.08

    Consolle X BOX 360 Empty Re: Consolle X BOX 360

    Messaggio Da Garuda 1 Mar Dic 23, 2008 2:33 pm

    Allora: a me é stata regalata dai miei amici l'anno scorso il "core" cioè quella senza memoria, alla quale poi ho comprato l'hard disk in separata sede.

    Quella da 60 gb te la suggerisco rispetto quella da 120 anche perchè già a me che ho un buon numero di giochi ho uno spazio di memorizzazione parecchio vasto quindi credo che 120 giga siamo un pelo eccessivi a meno che marco non voglia caricarci sopra film, musica e foto in quantità industriale. L'unico vantaggio (memoria a parte) é che hai il gioco dentro.

    non so bene che offerte ci siano di questi tempi, ma al media world ne han fatte parecchie quindi a seconda del prezzo circa si può capire qual'è:

    La metto sotto spoiler per evitare di far sapere il prezzo a Marco nel caso nn volesse
    Spoiler:

    Pr ulteriori delucidazioni, sono disponibile.
    rudi-marco
    rudi-marco


    Maschio
    Numero di messaggi : 724
    Età : 60
    Località : santa cristina e bissone
    Data d'iscrizione : 26.04.08

    Consolle X BOX 360 Empty Re: Consolle X BOX 360

    Messaggio Da rudi-marco Mar Dic 23, 2008 3:02 pm

    Garuda 1 ha scritto:Allora: a me é stata regalata dai miei amici l'anno scorso il "core" cioè quella senza memoria, alla quale poi ho comprato l'hard disk in separata sede.

    Quella da 60 gb te la suggerisco rispetto quella da 120 anche perchè già a me che ho un buon numero di giochi ho uno spazio di memorizzazione parecchio vasto quindi credo che 120 giga siamo un pelo eccessivi a meno che marco non voglia caricarci sopra film, musica e foto in quantità industriale. L'unico vantaggio (memoria a parte) é che hai il gioco dentro.

    non so bene che offerte ci siano di questi tempi, ma al media world ne han fatte parecchie quindi a seconda del prezzo circa si può capire qual'è:

    La metto sotto spoiler per evitare di far sapere il prezzo a Marco nel caso nn volesse
    Spoiler:

    Pr ulteriori delucidazioni, sono disponibile.
    grazie per le info purtroppo ho acquistato il 360 con 60 gb a 239 mentre l'elite con due giochi da bambini (lego e il panda) era 299. I prezzi erano uguali sia all'iper che al media. Ho optato per 239. grazie mille
    Garuda 1
    Garuda 1


    Maschio
    Numero di messaggi : 215
    Età : 34
    Località : Broni
    Data d'iscrizione : 01.05.08

    Consolle X BOX 360 Empty Re: Consolle X BOX 360

    Messaggio Da Garuda 1 Mar Dic 23, 2008 3:31 pm

    Di nulla...scusa pr l'errore ma ero anndato a memoria e non mi ricordavo benissimo...

    comunque nell'elite ora ci sarebbe Gears of war 2 e un'altro sconosciuto ma mi embra di calcio xD
    Trip
    Trip


    Maschio
    Numero di messaggi : 625
    Età : 41
    Località : Inverno e Monteleone
    Data d'iscrizione : 20.04.08

    Consolle X BOX 360 Empty Re: Consolle X BOX 360

    Messaggio Da Trip Mar Dic 23, 2008 9:42 pm

    una parentesi per garuda: i prezzi sono completamente sballati ma te ne sei reso conto;
    120gb se hai intenzione di avere tanti giochi ormai è meglio perchè, non so se sei aggiornato, ma con l'ultimo aggiornamento puoi caricare i giochi direttamente sull'HDD in modo da ridurre i tempi di caricamento e smazzi vari.

    Per il resto, rudi, collegala subito a internet e aggiornala.
    Se hai difficoltà in tal senso, sono disponibile.
    Il Live (ne avrai 3 mesi gratis immagino) è la fine! Troppo bello.
    Finalmente uno dei nostri da trovare la!

    Bella sto!
    rudi-marco
    rudi-marco


    Maschio
    Numero di messaggi : 724
    Età : 60
    Località : santa cristina e bissone
    Data d'iscrizione : 26.04.08

    Consolle X BOX 360 Empty Re: Consolle X BOX 360

    Messaggio Da rudi-marco Mar Dic 23, 2008 10:51 pm

    Grazie Willy per il tuo appoggio. Io non sarò là (io viaggio ancora a PS2) ma ci sarà Marco che non vede l'ora di metterci le zampe addosso. Se il 28 ci sei potete parlarne. Io ormai sono out per queste cose. Grazie ciao

    Contenuto sponsorizzato


    Consolle X BOX 360 Empty Re: Consolle X BOX 360

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom Lug 07, 2024 10:22 am