Il Forum Dei PATHFINDERS

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Forum Dei PATHFINDERS

SoftAir e CO.


+2
fabio_drago
Prophecy
6 partecipanti

    Tom Clancy Rainbow 6: VEGAS 2

    Prophecy
    Prophecy


    Maschio
    Numero di messaggi : 490
    Età : 51
    Località : Villanterio
    Data d'iscrizione : 02.08.08

    Tom Clancy Rainbow 6: VEGAS 2 Empty Tom Clancy Rainbow 6: VEGAS 2

    Messaggio Da Prophecy Mer Ott 01, 2008 1:34 pm

    Ragazzi volevo avvisarvi che sono qualche settimana che mi diletto a giocare in multi in modalità "caccia al terrorista" all'ennesimo fantastico capitolo della serie Rainbow Six VEGAS 2. La modalità in questione giocata via LAN (si usa allo scopo un piccolo software che "trasforma" la connessione internet stabilita fino a 8 pc in una rete fisica classica da Lan Party) permette a 4 giocatori di affrontare un nutrito gruppo di terroristi in varie località e ambientazioni.
    Il gioco è prettamente TATTICO, niente CORRI-SALTA-SPARA classico di CoD4 e implementa grandiosamente le modalità di copertura dietro i ripari, rendendo in maniera estremamente realistica anche la tipologia di riparo.... (se ti sparano con un 5.56 e sei dietro a una parete di cartongesso è come non avere nulla... se usi un 7.62 anche alcuni muri hanno difficolta a fermare certe raffiche... Smile) insomma è bello, prende ed è estremamente difficile....

    Il DVD era poco tempo fa disponibile in bundle con le classiche riviste "The Game Machine" ecc ecc e in moltissimi centri commerciali (io l'ho preso all'Iper) si paga intorno a 9,90 €.....

    Se qualcuno vuole provare la cosa, e riesce a procurarsi il DVD, visto che abbiamo a disposizione un server TeamSpeak, ci si protrebbe divertire nelle prossime fredde, nebbioso e uggiose serate settimanali....

    let me know....
    fabio_drago
    fabio_drago


    Maschio
    Numero di messaggi : 1127
    Età : 39
    Località : s.cristina
    Data d'iscrizione : 20.04.08

    Tom Clancy Rainbow 6: VEGAS 2 Empty Re: Tom Clancy Rainbow 6: VEGAS 2

    Messaggio Da fabio_drago Mer Ott 01, 2008 2:39 pm

    Prophecy ha scritto:
    Il gioco è prettamente TATTICO, niente CORRI-SALTA-SPARA

    se fosse spara spara corri salta mi univo voletieri
    Prophecy
    Prophecy


    Maschio
    Numero di messaggi : 490
    Età : 51
    Località : Villanterio
    Data d'iscrizione : 02.08.08

    Tom Clancy Rainbow 6: VEGAS 2 Empty Re: Tom Clancy Rainbow 6: VEGAS 2

    Messaggio Da Prophecy Mer Ott 01, 2008 3:27 pm

    fabio_drago ha scritto:se fosse spara spara corri salta mi univo voletieri
    Maledetto Quaker..... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad ...mi domando perchè non corri-salti-spari anche nei nostri game!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
    fabio_drago
    fabio_drago


    Maschio
    Numero di messaggi : 1127
    Età : 39
    Località : s.cristina
    Data d'iscrizione : 20.04.08

    Tom Clancy Rainbow 6: VEGAS 2 Empty Re: Tom Clancy Rainbow 6: VEGAS 2

    Messaggio Da fabio_drago Mer Ott 01, 2008 5:38 pm

    Prophecy ha scritto:
    fabio_drago ha scritto:se fosse spara spara corri salta mi univo voletieri
    Maledetto Quaker..... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad ...mi domando perchè non corri-salti-spari anche nei nostri game!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

    dato che ora userò piu spesso il g3 potrò fare il quaker Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
    Paolo_Hope
    Paolo_Hope


    Maschio
    Numero di messaggi : 435
    Età : 34
    Località : Arena Po
    Data d'iscrizione : 01.05.08

    Tom Clancy Rainbow 6: VEGAS 2 Empty Re: Tom Clancy Rainbow 6: VEGAS 2

    Messaggio Da Paolo_Hope Mer Ott 01, 2008 5:55 pm

    io di ho gia detto ke se lo trovo lo prendo...



    ps... la coperture sono presenti anke in COD4....
    Paolo_Hope
    Paolo_Hope


    Maschio
    Numero di messaggi : 435
    Età : 34
    Località : Arena Po
    Data d'iscrizione : 01.05.08

    Tom Clancy Rainbow 6: VEGAS 2 Empty Re: Tom Clancy Rainbow 6: VEGAS 2

    Messaggio Da Paolo_Hope Sab Nov 29, 2008 9:38 pm

    o luca... quando vuoi la sera contattami che giochiamo... anke xkè è intrippante di brutto....
    rudi-marco
    rudi-marco


    Maschio
    Numero di messaggi : 724
    Età : 60
    Località : santa cristina e bissone
    Data d'iscrizione : 26.04.08

    Tom Clancy Rainbow 6: VEGAS 2 Empty Re: Tom Clancy Rainbow 6: VEGAS 2

    Messaggio Da rudi-marco Dom Nov 30, 2008 3:22 am

    ma dai ragazzi Ton è di una noia terribile. Quando giocate non dite di appartenere ad un club di softair
    rudi-marco
    rudi-marco


    Maschio
    Numero di messaggi : 724
    Età : 60
    Località : santa cristina e bissone
    Data d'iscrizione : 26.04.08

    Tom Clancy Rainbow 6: VEGAS 2 Empty Re: Tom Clancy Rainbow 6: VEGAS 2

    Messaggio Da rudi-marco Dom Nov 30, 2008 3:29 am

    Ragazzi vi appassionate un sacco a giochi virtuali quando con un minimo d'ipegno potremmo passare al reale con azioni di tiro dinamico. Perchè non pensate ad un percorso da fare sia con armi corte che con armi lunghe così da mettere alla prova le reali capacità di ognuno di noi? Ovviamente è una provocazione ma mi piacerebbe vedere il cronografo e il punteggio. Altro che Tom che basta schiacciare un tasto per fare i 100 mt in 9" proviamo a farli noi. Raga va bene così e giusto che si giochi anche nel web e con consolle. Un abbraccio
    Paolo_Hope
    Paolo_Hope


    Maschio
    Numero di messaggi : 435
    Età : 34
    Località : Arena Po
    Data d'iscrizione : 01.05.08

    Tom Clancy Rainbow 6: VEGAS 2 Empty Re: Tom Clancy Rainbow 6: VEGAS 2

    Messaggio Da Paolo_Hope Dom Nov 30, 2008 11:35 am

    no no è nettamente superiore a un corri corri salta spara...di fatti io ho completamente abbandonato cal of duty...
    rudi-marco
    rudi-marco


    Maschio
    Numero di messaggi : 724
    Età : 60
    Località : santa cristina e bissone
    Data d'iscrizione : 26.04.08

    Tom Clancy Rainbow 6: VEGAS 2 Empty Re: Tom Clancy Rainbow 6: VEGAS 2

    Messaggio Da rudi-marco Dom Nov 30, 2008 11:37 am

    be forse il gioco su pc è migliore rispetto alla consolle
    Ombra 1
    Ombra 1


    Maschio
    Numero di messaggi : 976
    Età : 52
    Località : Corteolona
    Data d'iscrizione : 20.04.08

    Tom Clancy Rainbow 6: VEGAS 2 Empty Re: Tom Clancy Rainbow 6: VEGAS 2

    Messaggio Da Ombra 1 Lun Dic 01, 2008 12:41 am

    Grande Rudy...spero di poter provare al più presto la porcilaia adattata al tiro dinamico. Twisted Evil
    Prophecy
    Prophecy


    Maschio
    Numero di messaggi : 490
    Età : 51
    Località : Villanterio
    Data d'iscrizione : 02.08.08

    Tom Clancy Rainbow 6: VEGAS 2 Empty Re: Tom Clancy Rainbow 6: VEGAS 2

    Messaggio Da Prophecy Mar Dic 02, 2008 3:11 am

    rudi-marco ha scritto:ma dai ragazzi Ton è di una noia terribile. Quando giocate non dite di appartenere ad un club di softair

    ..noia?!?!?! domenica pomeriggio io e Hope ci siamo sparati 2 ore (che sono volate) di Vegas 2, e a che se ne dica, si impara molto come ci si muove e come non ci si muove.... SmileSmile incredibili le coperture che io e Hope ci siamo messi a fare a vicenda, dopo pochi minuti, mentre avanzavamo di stanza in stanza e in terreno aperto.... SmileSmile è assolutamente da provare... e non tirate fuori che i nemici sono scemi!!! Smile una delel grandi novità di Vegas è che non sai mai ne da dove ne come arrivano, infatti l'intelligenza è fatta in modo che se te ne stai fermo ad aspettare, loro ti vengono a cercare e nel 90% dei casi ti accerchiano.....brutta storia trovarsi in una stanza, con 2/3 porte che si aprono ed entra gente sparando all'impazzata... un lato scoperto se giochi in due lo avrai sempre....

    ...grande game domenica hope Exclamation Very Happy cheers
    rudi-marco
    rudi-marco


    Maschio
    Numero di messaggi : 724
    Età : 60
    Località : santa cristina e bissone
    Data d'iscrizione : 26.04.08

    Tom Clancy Rainbow 6: VEGAS 2 Empty Re: Tom Clancy Rainbow 6: VEGAS 2

    Messaggio Da rudi-marco Mar Dic 02, 2008 11:41 pm

    Prophecy ha scritto:
    rudi-marco ha scritto:ma dai ragazzi Ton è di una noia terribile. Quando giocate non dite di appartenere ad un club di softair

    ..noia?!?!?! domenica pomeriggio io e Hope ci siamo sparati 2 ore (che sono volate) di Vegas 2, e a che se ne dica, si impara molto come ci si muove e come non ci si muove.... SmileSmile incredibili le coperture che io e Hope ci siamo messi a fare a vicenda, dopo pochi minuti, mentre avanzavamo di stanza in stanza e in terreno aperto.... SmileSmile è assolutamente da provare... e non tirate fuori che i nemici sono scemi!!! Smile una delel grandi novità di Vegas è che non sai mai ne da dove ne come arrivano, infatti l'intelligenza è fatta in modo che se te ne stai fermo ad aspettare, loro ti vengono a cercare e nel 90% dei casi ti accerchiano.....brutta storia trovarsi in una stanza, con 2/3 porte che si aprono ed entra gente sparando all'impazzata... un lato scoperto se giochi in due lo avrai sempre....

    ...grande game domenica hope Exclamation Very Happy cheers
    sono contento chevi siete divertiti ma rimane il fatto è un gioco virtuale e come tale intendo:
    niente sudore
    niente dolore dei pallini
    e nel peggiore dei casi avete sfondato la poltrona
    non è una critica anzi mi ripeto sono contento che vi siete divertiti ma non è (credo) lo spirito del club
    altrimenti domani ci muniamo tutti di questo strumento e domenica mattina ci connettiamo on line e giochiamo sul virtuale di Costa o di Stradella.
    Credevo che lo spirito del club fosse il trovarsi tra persone per uno scambio di opinioni e pallini e migliorare lo stare insieme.
    Ripeto, sono aperto a qualsiasi critica ma sono più per il gioco sul campo magari con persone difficili e con sagome di recupero però almeno faccio gruppo.
    Anche perchè Prophe ho bisogno della tua esperienza e del tuo aiuto per fabbricare un timer che si possa fermare colpendo un bersaglio. In ogni caso siete i miei amici del club.
    Paolo_Hope
    Paolo_Hope


    Maschio
    Numero di messaggi : 435
    Età : 34
    Località : Arena Po
    Data d'iscrizione : 01.05.08

    Tom Clancy Rainbow 6: VEGAS 2 Empty Re: Tom Clancy Rainbow 6: VEGAS 2

    Messaggio Da Paolo_Hope Mar Dic 02, 2008 11:58 pm

    rudi-marco ha scritto:
    sono contento chevi siete divertiti ma rimane il fatto è un gioco virtuale e come tale intendo:
    niente sudore
    niente dolore dei pallini
    e nel peggiore dei casi avete sfondato la poltrona
    non è una critica anzi mi ripeto sono contento che vi siete divertiti ma non è (credo) lo spirito del club
    altrimenti domani ci muniamo tutti di questo strumento e domenica mattina ci connettiamo on line e giochiamo sul virtuale di Costa o di Stradella.
    Credevo che lo spirito del club fosse il trovarsi tra persone per uno scambio di opinioni e pallini e migliorare lo stare insieme.
    Ripeto, sono aperto a qualsiasi critica ma sono più per il gioco sul campo magari con persone difficili e con sagome di recupero però almeno faccio gruppo.
    Anche perchè Prophe ho bisogno della tua esperienza e del tuo aiuto per fabbricare un timer che si possa fermare colpendo un bersaglio. In ogni caso siete i miei amici del club.

    rudi daccordo con tehai ragione... ma questa è la sezzione PC & Games...
    rudi-marco
    rudi-marco


    Maschio
    Numero di messaggi : 724
    Età : 60
    Località : santa cristina e bissone
    Data d'iscrizione : 26.04.08

    Tom Clancy Rainbow 6: VEGAS 2 Empty Re: Tom Clancy Rainbow 6: VEGAS 2

    Messaggio Da rudi-marco Mer Dic 03, 2008 12:03 am

    hops ho sbagliato sezione non vogliatemi del male. Però mi piacerebbe che qualche situazione virtuale si possa fare reale. Cosa ne pensate?
    Paolo_Hope
    Paolo_Hope


    Maschio
    Numero di messaggi : 435
    Età : 34
    Località : Arena Po
    Data d'iscrizione : 01.05.08

    Tom Clancy Rainbow 6: VEGAS 2 Empty Re: Tom Clancy Rainbow 6: VEGAS 2

    Messaggio Da Paolo_Hope Mer Dic 03, 2008 1:05 am

    ovviamente... se mai apriamo un topic nella sezione giusta...
    rudi-marco
    rudi-marco


    Maschio
    Numero di messaggi : 724
    Età : 60
    Località : santa cristina e bissone
    Data d'iscrizione : 26.04.08

    Tom Clancy Rainbow 6: VEGAS 2 Empty Re: Tom Clancy Rainbow 6: VEGAS 2

    Messaggio Da rudi-marco Mer Dic 03, 2008 1:12 am

    Paolo_Hope ha scritto:ovviamente... se mai apriamo un topic nella sezione giusta...
    Avevo chiesto a Willy di fare una sezione dedicata al tiro dinamico (ovvio a chi interessa) in modo da mettere tutte le idee e altro
    Trip
    Trip


    Maschio
    Numero di messaggi : 625
    Età : 41
    Località : Inverno e Monteleone
    Data d'iscrizione : 20.04.08

    Tom Clancy Rainbow 6: VEGAS 2 Empty Re: Tom Clancy Rainbow 6: VEGAS 2

    Messaggio Da Trip Gio Dic 04, 2008 11:26 am

    io ce l'ho, ma haime, per 360

    Contenuto sponsorizzato


    Tom Clancy Rainbow 6: VEGAS 2 Empty Re: Tom Clancy Rainbow 6: VEGAS 2

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom Lug 07, 2024 9:51 am