Il Forum Dei PATHFINDERS

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Forum Dei PATHFINDERS

SoftAir e CO.


5 partecipanti

    caricatori pistola CO2 per pistole a gas

    Trip
    Trip


    Maschio
    Numero di messaggi : 625
    Età : 41
    Località : Inverno e Monteleone
    Data d'iscrizione : 20.04.08

    caricatori pistola CO2 per pistole a gas Empty caricatori pistola CO2 per pistole a gas

    Messaggio Da Trip Lun Set 29, 2008 10:48 pm

    ciao a tutti,

    il mio problema è il seguente:

    ho una pistola WE Hi-CAPA 5.2 full metal scarrellante a gas.

    caricatori pistola CO2 per pistole a gas 0wehicap52kbrg0.thcaricatori pistola CO2 per pistole a gas Thpix

    Una godura da usare e ta tenere in mano!

    Ora... I limiti del gas d'inverno li sappiamo un po tutti e per questo volevo, visto che sono disponibili, provare un caricatore a CO2.
    Su pistole di media qualità, questo farebbe schizzare il carrello in fronte a chi spara e danneggerebbe il Blowback.

    Questa, fullmetal, spererei non lo facesse (per modelli inferiori i caricatori nemmno ci sono), e volevo perciò sapere qualche opinione in merito.

    Non vorrei spaccare tutto!!!!


    Grazie dei vostri pareri!

    TRIP
    Ombra 1
    Ombra 1


    Maschio
    Numero di messaggi : 976
    Età : 52
    Località : Corteolona
    Data d'iscrizione : 20.04.08

    caricatori pistola CO2 per pistole a gas Empty Re: caricatori pistola CO2 per pistole a gas

    Messaggio Da Ombra 1 Lun Set 29, 2008 11:13 pm

    Ti consiglierei di andare a chiedere consigli sul forum di SAM "softairmania"sicuramente troverai qual'cosa. Twisted Evil
    fabio_drago
    fabio_drago


    Maschio
    Numero di messaggi : 1127
    Età : 39
    Località : s.cristina
    Data d'iscrizione : 20.04.08

    caricatori pistola CO2 per pistole a gas Empty Re: caricatori pistola CO2 per pistole a gas

    Messaggio Da fabio_drago Lun Set 29, 2008 11:45 pm

    Ombra 1 ha scritto:Ti consiglierei di andare a chiedere consigli sul forum di SAM "softairmania"sicuramente troverai qual'cosa. Twisted Evil

    straquoto,io personalmente di pistole co2 e gas non ne so molto........
    Trip
    Trip


    Maschio
    Numero di messaggi : 625
    Età : 41
    Località : Inverno e Monteleone
    Data d'iscrizione : 20.04.08

    caricatori pistola CO2 per pistole a gas Empty Re: caricatori pistola CO2 per pistole a gas

    Messaggio Da Trip Mar Set 30, 2008 12:57 pm

    Ho dato un occhiata.
    i pareri sono molto "confusi"

    non si capisce se è possibile o meno.

    O meglio, è possibile, si, ma se hai la pistoletta di M di si spacca in 2.
    Si dice che le fullmetal siano ok (e qui ci sono), ma anche di gas invernali (meno sensibili al freddo, tipo 4-16°).

    Anche Klaus mi ha confermato che si spacca tutto. Anche se ho intuito che sul fullmetal la pensa così anche lui.

    Dovrebbe procurarmi un caricatore da provare.
    Speriamo bene!

    Altrimenti al semaforo ce nè ferme parecchie di pistole!!!!
    Non so come sono, però, per giocate saltuarie in porcilaio, 40 euro si possospendere....
    Ombra 1
    Ombra 1


    Maschio
    Numero di messaggi : 976
    Età : 52
    Località : Corteolona
    Data d'iscrizione : 20.04.08

    caricatori pistola CO2 per pistole a gas Empty Re: caricatori pistola CO2 per pistole a gas

    Messaggio Da Ombra 1 Mar Set 30, 2008 11:27 pm

    Personalmente dico che anche su SAM non scrivono la perfetta verità...comunque penso che le pressioni in gioco siano molto diverse...con la co2 è veramente tanta quella che esce. Twisted Evil
    fabio_drago
    fabio_drago


    Maschio
    Numero di messaggi : 1127
    Età : 39
    Località : s.cristina
    Data d'iscrizione : 20.04.08

    caricatori pistola CO2 per pistole a gas Empty Re: caricatori pistola CO2 per pistole a gas

    Messaggio Da fabio_drago Mer Ott 01, 2008 12:38 pm

    Ombra 1 ha scritto:Personalmente dico che anche su SAM non scrivono la perfetta verità

    oppure si dimenticano di mettere qualche particolare,basta vedere con le lipo quante ne sono successe......
    Ombra 1
    Ombra 1


    Maschio
    Numero di messaggi : 976
    Età : 52
    Località : Corteolona
    Data d'iscrizione : 20.04.08

    caricatori pistola CO2 per pistole a gas Empty Re: caricatori pistola CO2 per pistole a gas

    Messaggio Da Ombra 1 Sab Ott 04, 2008 11:20 pm

    In effetti è proprio così:tutti inseriscono consigli,ma nessuno arriva fino in fondo e quindi le piccolezze che fanno la differenza se li tengono per loro.
    Bisogna sperimentare di prima persona,con il rischio di perderci qualche decina di euro. Twisted Evil
    rudi-marco
    rudi-marco


    Maschio
    Numero di messaggi : 724
    Età : 60
    Località : santa cristina e bissone
    Data d'iscrizione : 26.04.08

    caricatori pistola CO2 per pistole a gas Empty Re: caricatori pistola CO2 per pistole a gas

    Messaggio Da rudi-marco Mar Nov 18, 2008 12:17 am

    Trip ha scritto:ciao a tutti,

    il mio problema è il seguente:

    ho una pistola WE Hi-CAPA 5.2 full metal scarrellante a gas.

    caricatori pistola CO2 per pistole a gas 0wehicap52kbrg0.thcaricatori pistola CO2 per pistole a gas Thpix

    Una godura da usare e ta tenere in mano!

    Ora... I limiti del gas d'inverno li sappiamo un po tutti e per questo volevo, visto che sono disponibili, provare un caricatore a CO2.
    Su pistole di media qualità, questo farebbe schizzare il carrello in fronte a chi spara e danneggerebbe il Blowback.

    Questa, fullmetal, spererei non lo facesse (per modelli inferiori i caricatori nemmno ci sono), e volevo perciò sapere qualche opinione in merito.

    Non vorrei spaccare tutto!!!!


    Grazie dei vostri pareri!

    TRIP
    Trip ti consiglio questo forum dove sapranno darti tutti i consigli utili per la tua WE. Io sono iscritto come coccobill. Tiro dinamico con pistole a CO2 e softair. Dimenticavo è iscritto anche Fabio Drago. ciao cheers
    Trip
    Trip


    Maschio
    Numero di messaggi : 625
    Età : 41
    Località : Inverno e Monteleone
    Data d'iscrizione : 20.04.08

    caricatori pistola CO2 per pistole a gas Empty Re: caricatori pistola CO2 per pistole a gas

    Messaggio Da Trip Mar Nov 18, 2008 12:32 am

    hmmm. questo quale?
    rudi-marco
    rudi-marco


    Maschio
    Numero di messaggi : 724
    Età : 60
    Località : santa cristina e bissone
    Data d'iscrizione : 26.04.08

    caricatori pistola CO2 per pistole a gas Empty Re: caricatori pistola CO2 per pistole a gas

    Messaggio Da rudi-marco Mar Nov 18, 2008 12:48 am

    338 LAPUA MAG
    338 LAPUA MAG


    Maschio
    Numero di messaggi : 6
    Età : 52
    Località : GENOVA
    Data d'iscrizione : 16.04.09

    caricatori pistola CO2 per pistole a gas Empty Trasformazioni a co2

    Messaggio Da 338 LAPUA MAG Dom Apr 26, 2009 9:07 am

    Il co2 è un gas che secca gli oring perchè non contiene silicone(basterà munirsi di oring di ricambio e qualche spruzzata di silicone spray sulle parti interessate),detto questo se guardi in giro per siti tipo wgc,redwolf ecc.troverai parti dedicate a simili trasformazioni,specialmente per WA.
    Comunque per non rompere il carrello della pistola basterà sostituire la molla per evitare che sbatta a fine corsa.

    Contenuto sponsorizzato


    caricatori pistola CO2 per pistole a gas Empty Re: caricatori pistola CO2 per pistole a gas

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom Giu 30, 2024 3:46 pm